Tre club di Serie D su Montini: la situazione
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Brindisi, Matera e Virtus Francavilla sarebbero interessate all’ex Trapani Mattia Montini. Il classe ’92 vanta un passato in Serie B e oltre 100 presenze in Lega Pro. I prossimi giorni saranno fondamentali per scoprire il futuro del calciatore.
Tra le esperienze più significative ricordiamo gli anni in Lega Pro con le maglie di Fermana, Cerignola, Monopoli e Livorno. Da non dimenticare poi le 8 presenze in Serie B con il Bari nella stagione 2013/14.
Nel mezzo diverse parentesi in campionati esteri. La sua avventura in Romania inizia in SuperLiga con la FC Dinamo 1948 e termina con l’arrivo all’Astra Giurgiu. La stagione successiva, invece, il classe ’92 ha giocato nella massima serie polacca vestendo la maglia del Widzew Lodz.
Siamo quindi entrati nel vivo del calciomercato, l’ultimo mese ci riserverà ancora tante sorprese, forse le migliori. Continuano dunque le trattative per assicurarsi le rose più competitive in vista del nuovo campionato di Serie D.
Montini, l’esperienza in Serie D con il Trapani
Durante la scorsa sessione di calciomercato invernale Mattia Montini è arrivato a Trapani. In Serie D ha raccolto 8 presenze tra campionato e Coppa mettendo a segno due reti. Il classe ’92 è stato infatti decisivo nel match contro il Locri nello scorso 18 febbraio, a pochi giorni dal suo arrivo in granata, e contro il Portici due mesi dopo.
Ora la sua casa potrebbe cambiare, rimanendo però sempre in Serie D. Su di lui hanno infatti puntato gli occhi ben tre club. Brindisi, Matera e Virtus Francavilla starebbero quindi tentando il nuovo colpo di mercato. Bisognerà aspettare quindi le prossime ore per fare maggiore chiarezza sul futuro del classe ’92.