Morì Santo Stefano, fatta per Gianmarco Meo dal Roma City

Il Morì Santo Stefano, squadra trentina neo promossa in Serie D, si sta assicurando l’arrivo di un giocatore di grande valore. Si tratta di Gianmarco Meo, centrocampista classe 2001, che ha fatto parte del settore giovanile della Roma, con cui ha vinto un Campionato e una Supercoppa U17, prima di trasferirsi all’Ascoli.

Dopo diverse esperienze nella massima categoria dilettantistica, Meo è pronto a catapultarsi in questa nuova avventura in Trentino Alto-Adige con il Morì neo promosso. Voluto fortemente dall’allenatore Mirko Colpo, felice di avere in rosa un giocatore di questo calibro per la prossima stagione, con l’obiettivo di salvarsi e avere anche l’aspirazione a qualcosa in più.

La carriera di Meo

Nell’ultima stagione, Meo ha giocato con il Roma City, retrocesso in Eccellenza. In passato il centrocampista classe ’01 è stato anche sotto la guida di Scudieri alla Cynthialbanoga, con il Rieti, sebbene abbia avuto poco spazio in quest’ultima esperienza in Serie D. Per rilanciare la sua carriera, il giovane centrocampista ha deciso poi di abbracciare il progetto del Gavirate, prestigioso club lombardo che milita nell’Eccellenza.

Il Presidente Foghinazzi e il Direttore Sportivo Fumagalli hanno fortemente voluto il suo arrivo, e proprio per questo motivo la trattativa sta per giungere a una conclusione positiva. Dopo una mezza stagione al Gavirate Meo ha deciso di sposare il progetto della nuova squadra capitolina Roma City ed ora, anche qui, la sua avventura sembra essersi chiusa. Nelle prossime ore verrà definito l’accordo con il Morì Santo Stefano

Published by
Redazione