Nardò, si lavora per riconfermare Costantino in panchina
Nardò a lavoro per riconfermare Massimo Costantino
Il Nardò vuole proseguire con Massimo Costantino in panchina, sia in Serie C sia in D. La società è rimasta soddisfatta dei risultati conseguiti nel rush finale della stagione: nove vittorie in dieci partite e vittoria dei play-off.
L’unica sconfitta negli ultimi due mesi è arrivata in trasferta contro il Manfredonia. Nelle ultime cinque di campionato, cinque vittorie con 16 gol fatti. Grandi numeri per i ragazzi di Costantino, che è riuscito a prendere le redini della squadra.
Non si sa se sarà ripescaggio in C ma la società, in ogni caso, vuole effettuare un incontro nei prossimi giorni per fare il punto e, se il pensiero positivo è reciproco, blindare l’allenatore.
La vittoria dell’off-season, arrivata grazie alle vittorie su Andria e Martina, ha evidenziato ancor di più l’ottimo lavoro di Costantino. Il Nardò vuole dunque trattenerlo e attende una risposta.
Nardò, una gloriosa cavalcata
Una stagione con tanti alti e alcuni bassi per il Nardò. Un inizio promettente, frenato a febbraio da un periodo nero. Quattro sconfitte consecutive che hanno allontanato il sogno promozione diretta. Poi l’arrivo di Costantino ha cambiato il panorama.
Sette vittorie, un pareggio e una sola sconfitta nelle ultime nove di campionato hanno permesso al Nardò di piazzarsi in terza posizione. La vittoria dei play-off è arrivata lo scorso 19 maggio, grazie all’1-0 sul Martina Calcio.