Nardò, il punto sul mercato: in arrivo Simone D’Anna
Costretto a rinunciare alla domanda di ripescaggio in Serie C a causa dei limiti infrastrutturali dello stadio “Giovanni Paolo II“, il Nardò sta comunque allestendo una squadra per provare a disputare un campionato di vertice e da protagonista.
Sarà proprio questo infatti l’obiettivo della società pugliese per la prossima stagione: vincere il girone H e fare il salto di categoria. Proprio in questa direzione sta andando il mercato del club granata. A partire dal rinnovo di Nicola Ragno in panchina, sino agli ultimi arrivi di Simone D’Anna, di cui si attende ancora l’ufficialità, Mattia Gennari e Francesco De Giorgi. E non solo. La società sta facendo un tentativo per Ciro Foggia con il quale però non c’è ancora un accordo economico.
Nardò, la situazione sul mercato
Anche se ancora manca l’ufficialità, sarebbe davvero vicino, come anticipato da Seried24.com, l’acquisto da parte della società pugliese di Simone D’Anna. L’esterno destro ex Brindisi porterà grande qualità e tanta esperienza al servizio della formazione allenata da Ragno. Se l’arrivo di D’Anna dal neopromosso Brindisi non è ancora ufficiale, lo sono invece gli ultimi due colpi di questo scoppiettante mercato del Nardò.
L’acquisto dal Montevarchi del difensore centrale classe 1991 Mattia Gennari e la riconferma del terzino destro classe 1990, in granata dal 2020, Francesco De Giorgi. A questi vanno aggiunte le riconferme importanti delle scorse settimane e gli acquisti di Cristian Gentile e Ezequiel Melillo. Insomma tra i volti nuovi e quelli già conosciuti il Nardò sta costruendo una squadra di sicuro affidamento per lottare per la promozione diretta in Serie C.
L’ultima idea si chiama Ciro Foggia
In casa Nardò per rinforzare il reparto offensivo si pensa al bomber della Cavese Ciro Foggia. E’ lui l’ultima idea di mercato del Nardò di Nicola Ragno. Al momento però sembra mancare l’accordo economico tra le due parti.
Foggia sarebbe sicuramente il colpo giusto per completare l’attacco dei granata. Si tratta infatti di un bomber che in carriera può vantare 24 goal tra i professionisti e ben 88 reti in 190 partite in Serie D.