Lucas Dambros sarà ancora un giocatore del Nardò. Ad annunciarlo la stessa società con un video sui social. Il messaggio, non lascia tanto spazio ad interpretazioni: “Rapidità, estro e killer instinct ancora al servizio del Nardò… Di chi stiamo parlando?”.
Dopo le conferme di Ragno in panchina e di Bright Addae, i granata blindano un altro giocatore di fondamentale importanza per la prossima stagione. L’attaccante brasiliano classe 1996 vestirà, per il secondo anno con la maglia del Nardò con cui, la scorsa stagione, ha realizzato 8 gol in 30 partite arrivando anche a vincere i play-off contro la Cavese. In attesa di capire la categoria perciò, a Nardò, si inizia a pensare in grande a partire dalle conferme. Infatti le prossime ufficialità riguarderanno Ferreira e Lanzolla.
Il Nardò è riuscito, alla fine della scorsa annata, a classificarsi terzo sotto la guida dell’esperto allenatore Nicola Ragno. Raccolti 65 punti in 34 giornate, complice il bottino di 18 vittorie, 11 pareggi e giusto 5 sconfitte, il girone non è stato vinto per appena 4 punti di differenza da Brindisi e Cavese prime a pari merito.
Risultati ottenuti anche grazie alle reti dell’italo-brasiliano Lucas Dambros (10 reti in 34 gare complessive), cruciali insieme a quelle siglate dall’albanese Gjonaj e dall’altro brasiliano Michel Ferreira, per cui la società attende di annunciare un’ulteriore importante conferma. Nel frattempo, inoltre, il Toro aspetta anche di capire se possano esserci possibilità di ripescaggio in Serie C in vista dell’anno prossimo. Discorsi che verranno sciolti nei prossimi giorni.