Nardò, chiuso l’accordo con D’Anna dal Brindisi. Forte interesse per Maletić
Come anticipato qualche giorno fa dalla redazione di Seried24.com, Simone D’Anna si trasferirà al Nardò. Anche Marko Maletić interessa molto ai pugliesi. Esterno classe 1990, capitano del Brindisi neo-promosso in Lega Pro e in uscita dopo la vittoria del campionato, D’Anna non ha potuto dire di no davanti ad un’offerta importantissima da parte della squadra granata. Brindisino di nascita, era arrivato alla corte di Danucci nel luglio dello scorso anno, dopo aver indossato maglie importanti come quelle di Campobasso, Cavese, Lecco, Altamura e giovanili della Fiorentina.
Nel frattempo però, la squadra guidata da Nicola Ragno, è concentrata anche su altri fronti. In attesa di scoprire il campionato di appartenenza per la prossima stagione, infatti, al Nardò piace anche Marko Maletić. Attaccante bosniaco nato nel 1993, la scorsa stagione alla Nocerina ha segnato 8 gol in appena 17 apparizioni nell’arco di soli 5 mesi. Prima dell’esperienza italiana, però, ha vissuto diverse esperienze nei campionati minori di Olanda, Belgio, Svizzera e Serbia.
Nardò, D’Anna-Maletić ma non solo. Tutti gli acquisti granata
Il Nardò è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato di tutto il campionato di Serie D. L’obiettivo della società granata, infatti, è di riuscire a costruire una società in grado di lottare per qualcosa di importante. Gli acquisti sono tutti di spessore e mirano alla vittoria del girone di competenza in D, in caso di mancato ripescaggio in Serie C.
La conferma di Ragno per la panchina e poi quelle di Bright Addae, Dambros, Ferreira, Ciraci e Urquiza. Queste le prime mosse dei neretini, che si tengono stretti i loro gioiellini. E poi i nuovi acquisti: da Ezequiel Melillo ai sempre più vicini Simone D’Anna, Marko Maletić e Cristian Gentile dal Francavilla. Per i tre giocatori ci si aspetta le ufficialità a breve, visto lo stato avanzato delle trattative.