Ufficiale: D’Anna resta a Nardò
Il Nardò annuncia la conferma dell’ex Brindisi, Simone D’Anna: il comunicato dei granata
Simone D’Anna resta a Nardò. L’ex Brindisi continuerà per il secondo anno consecutivo la sua avventura in granata.
A rendere ufficiale la permanenza dell’attaccante è stato lo stesso club con un comunicato diramato sui propri canali.
Di seguito la nota del Nardò: “Simone D’Anna è ancora del TORO! Graditissima conferma nel parco attaccanti: Simone D’anna resta a Nardò per il secondo anno consecutivo”.
“L’attaccante classe ‘90, dopo l’ottima stagione appena trascorsa, è pronto a vestire ancora il granata. Il suo curriculum – si continua a leggere nel comunicato – parla da sé: dalle giovanili con la Fiorentina alla promozione con il Brindisi, fino alla doppia stagione col Toro. Non vediamo l’ora di rivederti. Bentornato Simone”.
Il Nardò conferma D’Anna
Proseguono insieme, dunque, le strade dell’attaccante e del Nardò. Nella passata stagione D’Anna è stato uno dei migliori della rosa inizialmente guidata da Ragno e successivamente da Costantino. I granata hanno poi chiuso la stagione con la vittoria dei playoff del girone H, arrivata per il secondo anno consecutivo. Anche questa volta, però, non è arrivato il ripescaggio nei professionisti e i salentini ripartiranno nuovamente dalla Serie D.
L’ex Brindisi ha messo a referto nove reti e sei assist in 26 presenze nel corso della stagione. Numeri importanti per un esterno d’attacco che si è sempre dimostrato decisivo. Adesso per lui arriva un altro anno in granata, con l’ambizione di essere ancora una volta protagonista.