Nardò, ufficiale l’arrivo di Davì
Il difensore, classe 1990 ex Grosseto è un colpo importante per la categoria
Nardò-Guido Davì: adesso è ufficiale. Come anticipato dalla nostra redazione, infatti, l’esperto difensore ex Grosseto sarà un nuovo giocatore granata.
Un profilo importante, quello del ragazzo palermitano classe 1990, che va certamente a ribadire le fortissime ambizioni del club per l’annata 2024-25, dopo il terzo posto nel Girone H , conquistato grazie ai 65 punti raccolti durante la scorsa stagione.
Esperienza, leadership e grande qualità: l’identikit del nuovo arrivo non ha certo bisogno di presentazioni, soprattutto considerando le 249 partite giocate tra i professionisti in Serie C, impreziosite dalla promozione raggiunta con la Juve Stabia nel 2011. Di seguito il comunicato.
Davì-Nardò: il comunicato
Quello di Guido Davì è un colpo importantissimo per le vincenti ambizioni del Nardò. Di seguito il comunicato del club granata, entusiasta per il nuovo arrivo.
“Guido Davì è del TORO! Esperienza e solidità alla corte del Toro: da Grosseto arriva il classe ‘90 Guido Davì. Il difensore centrale granata, nato a Palermo, è cresciuto proprio nel vivaio dei rosanero, fino alla prima squadra. Dopodiché altre tappe importanti come Juve Stabia,Benevento,Bassano,Feralpisaló,Gubbio,Modena,Pistoiese,Grosseto ed infine… NARDÒ!”
Spazio anche alle parole del ragazzo palermitano che, ai microfoni del club, è apparso molto carico in vista della nuova avventura ormai all’orizzonte. “Non vedo l’ora di unirmi al ritiro insieme ai miei compagni e di fare tutti insieme una grande stagione”- queste le prime parole del centrale granata, carico a bomba per quest’annata a tinte granata.