Nardò, idea Di Costanzo per la panchina
L’ex Brindisi e Taranto piace al club salentino: i dettagli
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Nardò starebbe pensando a Nello Di Costanzo come prossimo allenatore dei granata. L’ex Brindisi e Taranto, profilo di grande esperienza, potrebbe ripartire dal club salentino dopo l’avventura ad Angri.
Dopo aver completato tutti gli adempimenti per presentare la domanda d’iscrizione al prossimo campionato di Serie D, il Nardò lavora per l’allestimento di staff e squadra per la prossima stagione.
Il club è alla ricerca del sostituto di Massimo Costantino, che ha salutato i granata dopo aver vinto i playoff del girone H. Il primo nome, come anticipato, sarebbe quello di Nello Di Costanzo.
Un profilo esperto che ha ben figurato in molte delle piazze in cui ha allenato. Negli ultimi anni è ricordato particolarmente dai tifosi brindisini, dopo il “miracolo salvezza” messo in atto nella stagione 21/22.
Il Nardò pensa a Di Costanzo
Di Costanzo, dunque, è gradito dal Nardò, che vede in lui un profilo adatto per guidare la formazione granata nella prossima stagione. Al momento però resta solo un’idea che, con ogni probabilità, verrà approfondita nei prossimi giorni.
Vedremo se, dopo l’esperienza con l’Angri, il futuro di Di Costanzo sarà nuovamente nel girone H. Per lui sarebbe un ritorno in Puglia dopo le recenti esperienze con Brindisi e Taranto. Il Nardò, nel mentre, ha reso noto di aver presentato domanda per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. La risposta della Covisod, come per tutti i club, arriverà entro il 16 luglio.