Home » Nardò, arriva l’argentino Ezequiel Melillo

Nardò, arriva l’argentino Ezequiel Melillo

nardò-casarano

Tra riconferme e nuove trattative, il Nardò è una delle assolute protagoniste di questa sessione di calciomercato estivo: ora si chiude per il trequartista argentino Ezequiel Melillo. Il classe ’93 si aggiunge alla lista dei giocatori che faranno parte della rosa la prossima stagione. Nelle ultime ore importanti anche le riconferme di Addae e Dambros, oltre a quelle di Ferreira e Lanzolla in arrivo.

Nardò, chi è Ezequiel Melillo

Mancano ormai pochi giorni all’inizio di luglio e i club stanno ormai definendo gli ultimissimi colpi di mercato prima del proprio ritiro estivo. Il Nardò, infatti, sta continuando ad assicurarsi nuovi giocatori per la prossima stagione. Tra questi, pare che Ezequiel Melillo farà parte del gruppo squadra.

Fonte: Facebook F.C. Francavilla

Trequartista argentino, classe ’93 con una grande esperienza in Argentina e Italia. Dopo gli anni passati tra la seconda squadra del Racing Club, Central Norte e CA San Telmo ha deciso di allontanarsi da casa. Arrivato nella penisola, ha vestito le maglie di Troina, Vibonese, Messina, Savoia e Fasano. L’ultima stagione a Francavilla ha giocato oltre 2000 minuti, fornendo 5 assist e bucando la rete 4 volte.

Nardò stadio

Una tra queste quattro è stata proprio contro il Nardò, ignaro che sarebbe stata la sua prossima meta. Ormai i giochi sono fatti: dato che la stessa società lo ha ufficializzato sui propri canali social. “Estro, fantasia e qualità – si legge nel post – per il nuovo Nardò“. I tifosi del Nardò hanno dunque iniziato il countdown per l’arrivo di Ezequiel Melillo in città.

In vista della prossima stagione…

La prossima stagione è ormai alle porte e il Nardò, in attesa di capire la categoria, riparte dalle riconferme. Con un video social è stata confermata la permanenza di Lucas Dambros anche per il prossimo campionato. Oltre a lui anche Ferreira e Lanzolla vestiranno con buone probabilità ancora la maglia granata.

Ragno

La società, insieme a Nicola Ragno, sta dunque formando una grande squadra in vista del possibile salto di categoria, visto anche il nuovo innesto a centrocampo Ezequiel Melillo.