Nardò-Virtus Francavilla: maxi operazione di mercato in vista
Il Nardò e la Virtus Francavilla sono in costante contatto per intavolare un importante trattativa di mercato. Gabriele Ingrosso, terzino sinistro classe 2000, potrebbe tornare a Francavilla in cambio di Elimelech Enyan, centrocampista con un passato al Chievo Verona, e del giovane Mattia Latagliata che al momento è tra gli under più richiesti in Serie D.
La situazione è attualmente in stand-by per via del fatto che la Virtus Francavilla non è sicura di volversi privare del suo gioiellino.
Nardò, la volontà è rinforzarsi sul mercato
Negli scorsi giorni è apparso un comunicato ufficiale sui profili social del Nardò. “Nessuno dei calciatori è e sarà sul mercato nel corso della sessione invernale. La società è comunque vigile e ci sarà qualche movimento per rafforzare il pacchetto under“. Completa fiducia, quindi, a quanto di buono fatto da Nicola Ragno con la squadra nella prima metà di stagione.
Anche il Francavilla è a caccia di rinforzi
L’allenatore dei biancoazzurri, Occhiuzzi, nel post partita contro il Potenza, ha parlato così del mercato: “Avevo trovato una società dalle idee ben chiare. Bisogna intervenire su più ruoli per dare più coppie e più stimoli. Avere la competizione alza il livello delle prestazioni di ogni giocatore. Nel girone di ritorno avremo bisogno almeno di 16 giocatori. Con i 5 cambi, in gara devi sempre svoltare.”