Il Nardò continua a credere al sogno promozione e punta un rinforzo in attacco: si tratta di Jean-Calvin Mbanga, attaccante francese classe 2002. Alto oltre 190 cm, Mbanga gioca al momento in Svizzera, nell’U21 del Thun, con cui ha segnato 2 gol in 7 partite. Sarebbe dunque un rinforzo importante per la squadra pugliese, che dopo essersi avvicinata alla vetta adesso cerca il sorpasso sull’Altamura. Intanto il club si muove sul mercato ed è interessato a Mbanga, attaccante fisico che darebbe un contributo importante alla squadra di Ragno.
Il Nardò, come da piani estivi, sta lottando per la promozione diretta in Serie C. I salentini sono al momento i primi rivali della capolista Altamura e adesso, vista la pareggite che ha colpito la squadra di Giacomarro, puntano al sorpasso. Il Nardò fino ad adesso non ha mai perso in campionato nel 2024 e punta a continuare la striscia positiva contro il Barletta.
Di fronte, domenica, ci sarà una Barletta reduce da sei sconfitte e tre pareggi negli ultimi nove incontri. La formazione di Bitetto infatti non vince addirittura dal 12 novembre quando riuscì a battere 3-2 il Gravina al “Puttili“. Dopo le ambizioni di inizio stagione, i biancorossi oggi devono fare i conti con una realtà che li vede in lotta per mantenere la categoria.