Home » Nardò, accordo chiuso con Piccioni
Nardò piccioni

Il Nardò chiude la trattativa con l’ex Fidelis Andria e Nocerina tra le tante Gianmarco Piccioni

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione di seried24.com, il Nardò avrebbe chiuso l’accordo con Gianmarco Piccioni, attaccante classe ’91 reduce dall’esperienza nel Girone H con la maglia della Fidelis Andria e nel Girone F con il Roma City.

In passato, inoltre, è stato capocannoniere sempre nel Girone H con la maglia del Matera.

L’attaccante di San Benedetto del Tronto sarebbe un ottimo innesto per il club salentino, in quanto vanta oltre 350 gare in carriera, con anche un esordio in Europa League. Arrivato al Roma City nel luglio del 2024, con la maglia arancioblu ha totalizzato due gol in sei presenze.

Adesso, per l’ex Nocerina, Fidelis Andria e Matera, potrebbe esserci con molte probabilità un ritorno nel girone H con la maglia del Nardò. L’annuncio ufficiale avverrà nei prossimi giorni.

Nardò Piccioni

La carriera di Gianmarco Piccioni

L’attaccante marchigiano, nato nel 1991 è il figlio di Enrico Piccioni, ex calciatore e allenatore, con il quale ha collaborato all’inizio della sua carriera e successivamente all’estero, in Bulgaria e Malta.

Cresciuto nella Sambenedettese, l’attaccante ha trascorso il periodo dal 2013 al 2017 a giocare all’estero. La sua prima avventura fuori dall’Italia è avvenuta in Bulgaria con il Shumen 2007, dove ha trascorso un solo anno e collezionato 10 presenze. Successivamente si è trasferito a Malta, militando nei club Mosta e Balzan. Con entrambe le squadre ha partecipato ai play-off di campionato, segnando complessivamente 7 gol in 16 partite durante la fase finale. Per lui, in passato, presenze e gol anche con Nocerina, Matera, Acireale e Fidelis Andria