Nardò, ora è ufficiale: Nicola Ragno è il nuovo allenatore
Come anticipato da seried24, Nicola Ragno è il nuovo allenatore del Nardò. Tutto fatto tra le parti, con la firma del contratto che è arrivata nella giornata di oggi, giovedì 30 giugno. Una nuova avventura dunque per l’allenatore ex Francavilla.
Nardò, con Ragno per essere protagonisti
Un colpo importante quello di Nicola Ragno per la panchina. L’allenatore ex Francavilla era stato cercato anche dal Casarano, ma niente da fare: ha firmato per il Nardò. Adesso sarà tempo di programmare la prossima stagione, con un grande obiettivo della società: fare un campionato da protagonista.
Il parole di Ragno e del Presidente Cavalera
Con un comunicato stampa diramato sui profili social della società, Nicola Ragno ha espresso tutta la sua gioia per la felice conclusione della trattativa: “Torno in una grande piazza e sono felicissimo – dichiara l’allenatore -, in una città che mi ha sempre coccolato e fatto sentire bene, che mi ha desiderato e questo per me é un valore aggiunto. Non vedevo l’ora di sposare questo progetto dopo aver avuto i contatti con la dirigenza e il Presidente Cavalera. Per chiarezza dico subito che non ci poniamo obbiettivi, vediamo quello che siamo capaci di fare, dobbiamo divertirci! Credo nel lavoro e io voglio lavorare”. Seguono le dichiarazioni, stringate ma pragmatiche, del Presidente Marco Cavalera:” Siamo contenti di essere riusciti a portare a Nardò un grande allenatore, prima pedina di un progetto pluriennale per riportare Nardò dove merita”.