Nardò, un nuovo doppio colpo in entrata
Il Nardò, squadra che milita nel girone H di serie D, continua a muoversi sul mercato. I granata vogliono uscire dalla zona playout.
Difatti sono in arrivo due rinforzi per la squadra allenata da Pasquale De Candia, si tratta di Simone Sales e Samuele Romeo.
Entrambi rappresentano colpi importanti per i granata in quanto vista l’età porteranno la giusta esperienza alla squadra.
Sales e Romeo vicinissimi
Manca solo la firma, per ufficializzare i due nuovi acquisti del Nardò.
Simone Sales è un terzino destro classe 1988, l’ex Altamura vanta una carriera importante; numerose sono state le maglie indossate dall’ex Altamura: Lecce, Venezia, Carrarese, Teramo, Potenza, Monopoli e Catania.
Anche Samuele Romeo è un acquisto di esperienza. Classe ’89, il difensore palermitano nel corso della sua carriera ha indossato maglie importanti. Oltre a quella rosanero del Palermo nel quale è cresciuto (senza mai esordire in prima squadra), Romeo vanta presenza in Serie B con l’Empoli e con la Juve Stabia. Dopo tanti anni tra i professionisti, nella stagione 17/18 è sceso in Serie D. Nella prima metà di stagione con il Fiuggi, nella quale è sceso in campo per 9 volte, il difensore centrale è pronto a offrire il proprio contributo al Nardò, maglia che ha già vestito nel 2020-21.