Home » Nardò, ufficiale Dammacco ma non solo: le altre trattative dei granata

Nardò, ufficiale Dammacco ma non solo: le altre trattative dei granata

Dammacco

Dammacco al Nardò

Il Nardò continua a muoversi sul mercato, nel tentativo di costruire una formazione in grado di lottare per la tanto desiderata promozione in Lega Pro. Passando dall’ufficialità di Gaetano Dammacco, che si trasferisce dal Brindisi ai granata, fino alle trattative avanzate di Rossi e Provitolo. E poi ancora, le conferme di De Giorgi, Urquiza, Ciraci, Ferreira, Addae e Dambros. E gli acquisti di Melillo, Gentile e Gennari.

Nardò

I neretini sono indiscutibilmente una delle formazioni più attive di tutta la Serie D in questa sessione di calciomercato. L’obiettivo, dopo l’ottima stagione 2022/2023 conclusa con la vittoria dei play off, è quello di fornire a Nicola Ragno una squadra che possa lottare al vertice. La concorrenza sarà tanta, visti i rinforzi di Barletta, Casarano, Città di Fasano, Nocerina e San Marzano, ma c’è l’obbligo di provarci.

Ufficiale Dammacco in granata: il comunicato

Il Nardò, come anticipato dalla redazione di Seried24.com, ha ufficializzato l’acquisto di Gaetano Dammacco. L’attaccante ex Nocerina e Brindisi, dunque, sarà a disposizione di Nicola Ragno per la stagione 2023/2024. Ecco il comunicato della società pugliese.

Ragno

Gaetano Dammacco, classe’98, è un nuovo giocatore del Nardò. L’attaccante, autore nella sua carriera di più di 40 goal, sarà il valore aggiunto del pacchetto offensivo di Mister Ragno, che si arricchisce di estro e tecnica. Nella sua carriera ha disputato, sempre da protagonista assoluto, campionati di serie C e Serie D.
BENVENUTO GAETANO E FORZA AC NARDÒ 195
8″.

Nardò, tutti gli affari in chiusura

Se l’affare Opoola sembra essersi rallentato, non si può dire la stessa cosa delle altre trattative. Oltre al giovane talento nigeriano ex Brindisi, infatti, la società neretina ha agito in parallelo anche per Rossi e Provitolo. Se dovessero concretizzarsi, si tratterebbe di due ottimi rinforzi per la categoria under del Nardò, rispettivamente a centrocampo e in porta.

Nardò
Nardò

Giordano Rossi è infatti un regista, classe 2004, da sempre nel settore giovanile della Lazio. Per lui si tratterebbe della prima esperienza tra i dilettanti. Vincenzo Provitolo, invece, sempre classe 2004, è un portiere cresciuto nel vivaio del Napoli. Dopo aver fatto tutta la trafila nel settore giovanile fino all’under 19, per lui ci sono state l’esperienza nel Foggia U19 e quella della passata stagione in prestito all’Afragolese.