Nardò, è fatta per il ritorno di Antonino Viola: i dettagli

Continua il mercato in entrata del Nardò che, dopo aver ufficializzato diversi calciatori, ha praticamente chiuso anche per il ritorno del portiere classe 2003 Antonino Viola. Cresciuto nelle giovanili di Palermo e Lecce, l’ex Molfetta tornerà a Nardò a titolo definitivo.

Come anticipato nelle scorse ore dalla redazione di SerieD24.com.

Nardò, torna Viola in porta: il profilo

Il classe 2003 è di proprietà del Lecce e ha svolto il ritiro a Folgaria a disposizione dell’allenatore giallorosso Roberto D’Aversa. Viola è stato protagonista in Serie D con la maglia granata del Nardò di Nicola Ragno nella scorsa stagione, totalizzando 34 partite giocate, 26 i gol subiti e 18 i clean sheet.

Nella stagione 2021-2022, Antonino Viola, ha vestito la maglia del Molfetta. Con il club biancorosso ha realizzato 12 clean sheet e 40 gol subiti in 37 partite disputate.

Nardò, l’obiettivo è la Serie C

Il Nardò sta lavorando in ottica mercato per migliorare la propria rosa e centrare l’obiettivo Serie C. Quest’ultima, lo scorso anno, ha raggiunto la terza posizione con 65 punti.

Sono state 18 vittorie, 11 pareggi e 5 sconfitte, la differenza reti è stata di 51 gol fatti e 26 reti subite. Il Nardò, inoltre, ha vinto i playoff del girone H in finale contro la Cavese per 2-1, grazie alle reti di Lucas Dambros e Francesco Russo.

Published by
Redazione