Correggese, colpo Andrea Ferretti per il reparto offensivo
La Correggese batte un colpo per quanto riguarda il mercato in entrata, e che colpo. Il club emiliano ha ufficializzato l’acquisto di Andrea Ferretti, attaccante classe 1986 con un curriculum di tutto rispetto per la categoria. Nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Crema in Serie D, ma in 15 anni di Serie B e Serie C ha totalizzato numeri molto importanti: 379 presenze e 102 gol tra i professionisti, oltre che alle 35 presenze e 20 gol nell’ultima stagione proprio in quel di Crema.
Il comunicato ufficiale della società
“La Correggese mette a segno un grande colpo di mercato in vista della prossima stagione, confermando ancora di più la ferrea volontà della società di essere tra le protagoniste del campionato di Serie D, dopo aver stupito tutti lo scorso anno conquistando il quarto posto in classifica. Il nome nuovo dell’attacco della formazione allenata da Gabriele Graziani è quello di Andrea Ferretti.
Attaccante classe 1987, vanta in carriera oltre 370 presenze tra i professionisti, con esperienze anche in Inghilterra e Francia. Dopo 15 anni di carriera tra Serie B e Serie C, indossa per la prima volta la maglia di una squadra della sua provincia, essendo nato in provincia di Reggio Emilia . Quella che si appresta ad iniziare sarà per lui la seconda stagione in Serie D, poiché l’anno scorso ha indossato la maglia del Crema realizzando 20 gol in 35 presenze.
Sull’attaccante era forte l’interesse di tante formazioni di Serie D, ma la scelta finale del giocatore è ricaduta sulla Correggese. E’ la dimostrazione dell’ambizioso progetto della società biancorossa che vuole essere protagonista anche nel prossimo campionato”.