Clamoroso Capri: “A un passo da Dries Mertens!” | VIDEO
“Ad un passo da Dries!!“. Tra sogno e ironia, il bello del calciomercato è anche questo. Il Presidente del Capri, Antonino Florio, ha annunciato nelle ultime ore un “interesse” per Dries Mertens e vorrebbe portarlo in squadra, sull’isola azzurra.
Le parole del Presidente Antonino Florio
Arrivano le parole del presidente del Capri, Florio: “Stiamo provando a chiudere. Con l’aiuto degli imprenditori capresi e con lo sponsor Givova possiamo far si che Dries possa disporre di tutto il necessario per giocare a calcio sulla nostra isola. Sarebbe un sogno. Stiamo parlando di cifre importanti. Circa due milioni più bonus”. Sono arrivate anche le prime immagini e le prime parole di Dries Mertens da “nuovo giocatore del Capri”.
La stagione del Capri
Il Givova Capri Anacapri milita in Eccellenza campana, precisamente nel Girone B. Ha da pochi giorni ufficializzato la separazione con l’allenatore Andrea Staiano, autore delle storiche promozioni dalla Seconda Categoria fino all’Eccellenza. Progetto ambizioso quello della società campana che vuole provare al più presto ad emergere nel calcio del grandi.
Il percorso di Dries Mertens al Napoli
Quello tra Dries Mertens e il Napoli è stato un matrimonio che ha regalato gioie e soddisfazioni ad entrambe le parti. Arrivo nel giugno 2013 dal PSV Eindhoven per soli 9,5 milioni di euro, ma il rapporto qualità-prezzo ha dato sin da subito ottime risposte agli addetti ai lavori. Ben 397 presenze e 148 gol, un bottino che lo ha portato ad essere il miglior marcatore della storia del Napoli.