Scandicci, colpo Michel Cruciani per il centrocampo
Colpo in entrata di grande spessore per quanto riguarda lo Scandicci. La società toscana ha di fatto ufficializzato l’acquisto di Michel Cruciani, esperto centrocampista classe 1986. Reduce dall’esperienza con l’Unipomezia, il calciatore si trasferisce in Toscana con un bigliettino da visita da 25 presenze e 5 gol.
Il comunicato ufficiale della società
“Lo Scandicci comunica di aver tesserato per la Prima Squadra a Michel Cruciani, centrocampista classe 1986. Cruciani, nell’ultima stagione, ha disputato 25 presenze segnando 5 gol con la maglia dell’Unipomezia. Giocatore importante per la categoria, può vantare oltre 250 presenze in Serie C/Lega Pro, e oltre 50 in Serie D, dove due anni fa vinse il campionato con la Lucchese”.
La carriera di Cruciani
Quella di Michel Cruciani è sicuramente una carriera importante. Cresciuto nel settore giovanile della Lazio, ha poi proseguito la sua “escalation” verso il calcio dei grandi con le maglie di Lanciano, Gela, Aprilia, Matera, Casertana, Benevento, Teramo, Viterbese, Siena, Lucchese, Lornano Badesse e Unipomezia. Per lui, come si legge anche nel comunicato, oltre 250 presenze tra i professionisti, tutte registrate nelle piazze di Gela, Benevento, Lanciano, Caserta, Teramo, Siena e Lucca, compagine con la quale ha vinto anche un campionato. Un colpo importante, dunque, per la categoria e per le ambizioni dello Scandicci.