Clodiense, Grasjan Aliu : “Adesso è il momento giusto per Chioggia…”
Ufficializzato l’arrivo di Grasjan Aliu alla Clodiense. Il nuovo top player granata è arrivato in città.
Grasjan Aliu, ufficiale l’arrivo alla Clodiense
Durante la conferenza parlano il presidente, il nuovo giocatore e l’allenatore della squadra di Chioggia. C’è grande entusiasmo in città per il nuovo arrivo. Un calciatore con molta esperienza come Aliu incarna lo spirito che allenatore e dirigente vogliono portare in squadra, come affermano loro stessi. Da tempo club e calciatore si rincorrono ma finalmente si sono trovati. “Scelte personali” dichiara Grasjan Aliu “adesso è il momento giusto per Chioggia“. L’allenatore continua poi con i complimenti non solo per il suo modo di giocare, ma anche per la persona che è. I due avevano già lavorato insieme in precedenza.
Grasjan Aliu, alla scoperta del grande top player
Sbarca alla Clodiense dopo una stagione prolifica al Desenzano Calvina: 20 gol e 15 assist. Varie esperienze vissute dal calciatore a Trento, Adria, Campodarsego, solo per citarne alcune. Decide di andare a Trento per cambiare aria e fare un’esperienza fuori regione. L’anno scorso sarebbe voluto rimanere lì per giocarsi la Serie C ma essendo nata sua figlia ha deciso di dare più spazio alla piccola. Il campionato di Serie C è più impegnativo e ha preso la decisione di trasferirsi. La scelta del Desenzano invece era puramente personale : provare a cambiare girone per cercare stimoli diversi. Spiega quindi in questo modo la preferenza del Desenzano prima della Clodiense. Aliu ribadisce più volte che l’accordo tra lui e il club c’era già anni prima ma che questo era il momento giusto per affrontare questa nuova esperienza a Chioggia.
Le novità e i regali del presidente della Clodiense
Tutti in città chiedono novità sulla sistemazione della Curva. Il presidente dichiara che questa settimana è arrivato l’ok e che a breve partiranno i lavori. “Per breve si intende una quindicina o venti giorni“. Si cercherà di fare il possibile per ultimare i lavori per l’inizio del campionato. Altri regali per la prossima stagione sono la riconferma di Fasolo e Duse. ” I regali sono quelli che servono, dove serve far qualcosa facciamo“. L’allenatore inoltre aggiunge un riscontro positivo nella continuazione del percorso dei due calciatori. Avevano altre offerte, le hanno valutate ma hanno deciso di rimanere alla Clodiense. Tra le tante novità, la conferenza si apre e si chiude con un piccolo spazio dedicato a Riccardo…, genero del presidente. Quest’anno vestirà la carica di vice presidente della Clodiense.