Prato, che colpo: Nicola Ciccone è biancazzurro
Grande colpo in entrata per il Prato che, poco fa, ha ufficializzato l’ingaggio di Nicola Ciccone. Un rinforzo importante per la squadra allenata da Lucio Brando che da oggi, mercoledì 14 dicembre, potrà contare anche sui suoi gol.
Prato, ecco Ciccone: età, ruolo e carriera
Nicola Ciccone è un nuovo giocatore del Prato. Attaccante classe ’96, Ciccone proviene dal Sant’Angelo. Cresciuto nelle giovanili della Sampdoria, vanta oltre 150 presenze tra i professionisti. Presenze, le sue, distribuite tra Legnago, Virtus Francavilla, Pergolettese, Catanzaro, Gubbio, Messina e Cremonese. Nella scorsa stagione, il classe ’96 ha militato nell’Audace Cerignola con la quale si è proclamato campione del girone H.
Il comunicato ufficiale del Prato
“L’A.C. Prato comunica di aver acquisito le prestazioni dell’attaccante classe 1996 (nato il 21 aprile) Nicola Ciccone. Il giocatore proviene dal Sant’Angelo, dove ha fatto registrare 9 presenze ed un gol in questa stagione. Lo scorso anno, prima di passare alla società rossonera lodigiana, ha militato nell’Audace Cerignola vincendo il campionato di serie D”.
“Vanta oltre 150 presenze tra i professionisti, con le maglie di Legnago, Virtus Francavilla, Pergolettese, Catanzaro, Gubbio, Messina e Cremonese. Prima dell’avventura nei professionisti, ha svolto la trafila nelle giovanili della Sampdoria. Ciccone, al quale la società biancazzurra dà un caloroso benvenuto, è già a disposizione di mister Lucio Brando”.