Fidelis Andria, interesse per Nicola Citro
La Fidelis Andria su Nicola Citro. È già tempo di calciomercato, e i pugliesi si annunciano grandi protagonisti della sessione estiva. Nel mirino della società ci sarebbe l’attaccante attualmente in forza al Casarano. Quello di Citro è un nome che conferma le ambizioni del club per la prossima stagione.
Con numerosi trascorsi in B alle dipendenze di club importanti come Bari, Venezia e Frosinone, la punta salernitana potrebbe rappresentare il primo colpo di mercato per una Fidelis Andria pronta a lottare per i vertici del prossimo campionato di Serie D.
La trattativa tra Citro e la Fidelis Andria è al momento ancora in fase iniziale. Ci sarebbero stati degli incontri tra l’entourage del calciatore e i vertici della società pugliese per comprendere l’effettiva fattibilità dell’affare. Una sfida intrigante per l’attaccante classe ’89 che, dopo aver mancato la promozione tra i professionisti nelle ultime due stagioni con il Casarano, sarebbe pronto a una nuova sfida.
Quattro gol e quattro assist in trentadue gare nell’ultima stagione tra le fila del Casarano. Arrivato in Puglia nel mercato invernale del 2022, Nicola Citro sembrerebbe orientato a cambiare maglia nelle prossime settimane. Un lusso per la Serie D, dopo una carriera sin qui trascorsa a macinare gol e prestazioni importanti negli stadi più prestigiosi d’Italia.
Fidelis Andria, non solo Citro: le ultime
Non c’è solo Nicola Citro tra gli obiettivi della Fidelis Andria. Il sogno nel cassetto del presidente Di Benedetto sembra essere Nicola Loiodice, 31enne attaccante che ha vinto vari campionati, compreso l’ultimo girone H con l’Altamura, ed è tra i migliori calciatori della categoria. Una garanzia per i sogni di gloria del club pugliese, alla ricerca di un allenatore di spessore che possa garantire il sogno promozione.
L’intenzione della società è quella di disputare un campionato di vertice affidando la guida tecnica della squadra a Nicola Ragno, ex allenatore del Nardò. Mentre è già stato scelto il nuovo Direttore Sportivo degli andriesi, che ripartiranno da Savino Daleno.