Nicola Ragno sarà ancora l’allenatore del Nardò: è ufficiale
È arrivata la notizia ufficiale dallo stesso Nardò, che nel pomeriggio di questo sabato 17 giugno ha regalato ai suoi tifosi un’ottima notizia: Nicola Ragno resterà sulla panchina granata anche per la prossima stagione.
Una notizia eccellente, considerando che, certamente, Nicola Ragno è in assoluto uno degli allenatori più esperti della categoria e ha collezionato sempre ottimi risultati con le sue squadre. Non a caso, in questi ultimi giorni, alcuni dei più grandi club di Serie D come Cavese, ma anche Barletta e Altamura lo hanno cercato. La conferma di Nicola Ragno in panchina, però, ha una doppia valenza, siccome l’allenatore – al contrario di quanto detto qualche settimana fa – resterà sia in caso di permanenza in serie D, sia in caso di ripescaggio in Serie C. Ciò in contrapposizione alle ultime parole dello stesso allenatore in conferenza stampa.
Nicola Ragno sarà ancora l’allenatore del Nardò: l’annuncio
Di seguito, l’annuncio ufficiale del club granata, che sui propri canali social ha reso nota la decisione delle due parti di continuare assieme.
“Nicola Ragno sarà il nostro condottiero anche nella stagione sportiva 2023/2024. La società è lieta di comunicare che il rapporto lavorativo con Nicola Ragno proseguirà anche per la prossima stagione sportiva a prescindere dalla categoria. Infatti, l’allenatore ha dato piena disponibilità anche in caso di ripescaggio in Serie C. A tal proposito, la Società intende ribadire ancora una volta che sarà presentata domanda di ripescaggio. Dopo aver definito la questione guida tecnica, nel segno della continuità e di un progetto con delle solide basi, la società continuerà a lavorare sul parco giocatori in collaborazione con il Mister, al fine di essere nuovamente protagonisti a prescindere dalla categoria”.