Nocerina, ufficiale l’ingaggio di Nicolas Parravicini
Nuovo arrivo in attacco per la Nocerina: il club ha comunicato che Nicolas Parravicini è ufficialmente rossonero. Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi, come per la trattativa di Gianmarco Piccioni.
Altro rinforzo importante per il club molosso, che si assicura le prestazioni dell’attaccante fresco di promozione in Serie C con il Lumezzane. Parravicini è riuscito a dare il suo contributo alla grande stagione dei lombardi con otto gol e tre assist. Adesso, invece, è pronto per l’avventura con il suo nuovo club.
Nocerina, Parravicini è rossonero: il comunicato
La Nocerina ha ufficializzato l’arrivo di Parravicini con un comunicato diramato sui propri profili social: “I suoi otto gol hanno contribuito alla recente promozione del Lumezzane in Serie C. Parliamo di Nicolas Parravicini, il nuovo attaccante della Nocerina. Venticinque anni, alto 1.94 m, originario di Monza, Parravicini è una poderosa punta centrale. È cresciuto nei vivai di Genoa e Novara per poi giocare, tra l’altro, con Arconatese e Scanzorosciate“.
La Nocerina si conferma tra i club più attivi in questa prima parte di calciomercato. Dopo l’annuncio del nuovo allenatore, Gianluca Esposito, il club ha già ufficializzato gli arrivi di diversi giocatori. Il primo è stato quello di Gianmarco Piccioni, attaccante ex Matera, reduce da una grande stagione con sedici reti in ventotto presenze. Successivamente all’attaccante, la Nocerina ha annunciato gli ingaggi di Tommaso Mazzei, difensore classe ’95, e del centrocampista Rodrigo Tuninetti ex Gravina e Dolomiti Bellunesi.
Nella giornata di ieri, inoltre, è stato ufficializzato il primo under della rosa, Giacomo Rossi ed è stata comunicata la riconferma del capitano Agostino Garofalo. Oggi, infine, l’annuncio della firma di Nicolas Parravicini, il quale si aggiunge a Piccioni nel reparto offensivo. Questa sarà la prima stagione della Nocerina guidata dalla cordata di imprenditori locali. La nuova società era subentrata a stagione in corso nell’ultimo campionato, dopo l’addio di Giancarlo Natale.