Bisceglie, arriva Stefan Nikolic

Ad un giorno dalla chiusura del mercato in serie D, il Bisceglie spara il colpo grosso e fa suo il gigante montenegrino Stefan Nikolic.
Attaccante classe 1990, è originario di Niksic, è reduce dalla brevissima parentesi con il San Luca, dove ha realizzato 3 gol in sole 8 apparizioni.
Nikolic è un operazione in entrata di assoluto livello per il Bisceglie visto che stato strappato alla concorrenza di diversi club di categoria. Vanta anche una presenze nella nazionale maggiore del Montenegro e ben 6 nell’U21.
Domani mattina effettuerà il primo allenamento agli ordini di mister Rufini e sarà disponibile per la sfida casalinga contro il Francavilla. Indosserà la maglia numero 90.

Dalla Champions League alla serie D, la storia di Nikolic

Il neo attaccante del Bisceglie è un autentico gira mondo. In carriera ha militato in ben 11 paesi come Belgio, Corea del Sud, Bulgaria, Croazia, Polonia, Kazakistan, Bosnia; Serbia, Montenegro, Malesia e Romania
Proprio in quest’ultimo paese ha scritto una delle pagine più significative della sua lunga carriera, con la maglia dello Steaua Bucarest.
Con la squadra rumena ha totalizzato 74 partite e 13 gol, vincendo anche due campionati rumeni e una supercoppa.
Nikolic in carriera vanta, sempre con la maglietta dello Steaua Bucarest, anche delle presenze nella fase preliminare della Champions League e dell’Europa League, dove ha anche messo a segno 3 reti.
E ora dopo l’esperienza al San Luca è pronto per inserire sul suo lunghissimo curriculum anche l’esperienza con la maglietta del Bisceglie

Federico Roscioli

Published by
Redazione