Nissa, riconfermato Entonjo Elezaj. Giovannone: “Ora altri tasselli importanti”
La Nissa è già molto attiva sul mercato e ha riconfermato uno dei protagonisti della vittoria del campionato in Eccellenza: Entonjo Elezaj. Classe 1996, il portiere torinese di origini albanesi sarà tra i titolari della prossima stagione in Serie D, così come dichiarato dal Presidente Luca Giovannone.
Società di Caltanissetta che si prepara a essere tra le più ambiziose di un Girone I che si prospetta molto competitivo.
Nissa, il comunicato e le parole di Elezaj
Con una nota ufficiale, la Nissa ha riconfermato il portiere Entonjo Elezaj:
“𝐄𝐋𝐄𝐅𝐋𝐘 e’ pronto per volare da un palo all’altro della porta biancoscudata, anche in Serie D! Il portierone ha infatti firmato , questa mattina, il contratto che lo lega alla NISSA F.C. anche per la prossima stagione! Quella di 𝙀𝙣𝙩𝙤𝙣𝙟𝙤 𝙀𝙡𝙚𝙯𝙖𝙟, classe 96, di Torino ma di origine albanese, e’ la prima conferma voluta fortemente dal direttore sportivo Ernesto #Russello e del tecnico Nicolò #Terranova che ha trovato subito l’approvazione presidente Luca #Giovannone. Entonjo viene da una stagione a dir poco strepitosa, nel corso della quale, ha svolto egregiamente il suo compito, contribuendo alla promozione in quarta serie”.
Le sue parole dopo la firma, sempre nel comunicato della società siciliana: “Sono onorato di poter indossare ancora la gloriosa maglia della #Nissa. Come ho fatto nella stagione appena conclusa, darò il massimo per questa squadra che ormai fa parte dei mio DNA. Ringrazio la società per la fiducia accordatami! Sono veramente felice”.
La gioia di Giovannone: “Sarà il nostro portiere titolare, presto gli altri dieci acquisti”
Soddisfatto per la prima riconferma in casa Nissa, il Presidente Luca Giovannone: “Oggi abbiamo firmato il rinnovo del contratto di Entonjo Elezaj. Sono a Carrara, città di Gianluigi Buffon. Gli auguro di seguire un percorso simile in Serie D da protagonista”.
“E’ uno dei nostri undici titolari, presto inseriremo gli altri dieci. Saranno tutti giocatori validi, sarà una squadra competitiva”.