Keita sblocca la trattativa: vicino l’arrivo del giovane alla Lazio

Tra le tante uscite che si prevedono in casa Nocerina, ce n’è una molto interessante: il profilo di cui stiamo parlando è quello di Mahamadou Balde, ex giovanili del Barcellona e fratello di Keita, ex Monaco, Lazio ed Inter. Proprio i biancocelesti, secondo le indiscrezioni, avrebbe superato l’interesse della Salernitana per l’esterno classe 2004.

Balde, la stagione della Nocerina, tra sogno iniziale e preoccupazioni odierne

I campani sono stati inseriti nel girone H di Serie D, e con la nuova proprietà e l’arrivo sulla panchina di Beppe Sannino ci si aspettavano grandi cose. Ed invece dopo poco Sannino lascia per sposare il progetto del Paradiso in quarta serie svizzera. Ora è anche la situazione societaria a destare diverse preoccupazioni.

Il presidente della Nocerina, Giancarlo Natale

Le ultime notizie infatti sono quelle relative al mancato closing per la cessione del club, con molti dei giocatori che sono intenzionati a cambiare casacca. Secondo la proprietà molossa, la trattativa era a buon punto, ma un tifoso avrebbe fatto prendere un periodo di riflessione al rappresentante della cordata interessata all’acquisto dei campani.

Dal punto di vista dei risultati, la Nocerina si trova a 15 punti a cavallo tra zona play-out e salvezza diretta, a pari punti con l’Afragolese. L’ultima vittoria è il 3-2 in casa contro il Fasano il 27 novembre, partita che è valsa la terza vittoria in campionato.

Lo score totale è quindi di 3 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte, con 18 gol fatti e 21 subiti. Ed il miglior marcatore, con 5 reti, è proprio Mahamadou Balde, che sta per spiccare il volo verso un club di Serie A.

Published by
Redazione