Nocerina, Hedman rescinde il contratto con i rossoneri

Nella giornata di oggi, 15 marzo 2023, la Nocerina ha comunicato di aver deciso di sospendere il rapporto di collaborazione con Tristan Hedman. La decisione è mutuale ed è dettata da motivi familiari per il giovane svedese classe 2004. Il centrocampista in questa stagione ha collezionato solo due presenze, entrambe da titolare, di cui l’ultima proprio domenica 12 nella vittoria per 2-0 contro la Puteolana. Il giovane calciatore, figlio d’arte, era approdato nella società campana durante il mercato invernale scorso.

Nocerina, il comunicato della rescissione con Hedman

Questo il comunicato della società: “Tristan Hedman non è più un giocatore della Nocerina.
Il club rossonero e l’atleta hanno deciso di sospendere il rapporto di collaborazione. Alla base della decisione motivi che riguardano la sfera familiare di Hedman. La Nocerina ringrazia il giocatore per l’apporto dato alla squadra nel periodo in cui ha indossato la casacca rossonera.
Nocera Inferiore, 15 marzo 2023
“.

La stagione della Nocerina

Il club campano, che milita nel girone H della Serie D, si trova momentaneamente all’undicesimo posto in classifica con 29 punti, a pari merito con il Gladiator dodicesimo. La tredicesima posizione, che significherebbe play-out, è a soli due punti di distanza ed è occupata dall’Afragolese.
In 27 partite giocate i rossoneri hanno collezionato 7 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte, e sono reduci da un ottimo 2-0 contro la Puteolana ultima in classifica, ottenuto grazie alle reti di Caso Naturale e Talamo

La prossima sfida per i campani sarà in trasferta contro il Matera, ottavo con 38 punti, domenica 19 alle 14:30. Obbligatorio andare alla ricerca dei tre punti per lasciarsi alle spalle il più possibile la temibile zona retrocessione.

Published by
Redazione