Nocerina, il mercato prende forma: tre obiettivi per i rossoneri
La Nocerina, ha concluso il campionato di Serie D, riuscendo a vincere i playout contro il Francavilla per 2-0. Una rimonta importante e fondamentale grazie ai gol di Nicola Talamo e Marko Maletic. Adesso la società rossonera è concentrata in ottica calciomercato per programmare al meglio la prossima stagione di Serie D, con la speranza che possa essere migliore di quella passata.
Come anticipato nei giorni scorsi, sono ore importanti in casa Nocerina in chiave mercato. I due bomber, Gianmarco Piccioni e Nicola Ferrari sono obiettivi di rilievo per la squadra campana. A quest’ultimi si aggiunge anche il centrocampista Francesco Uliano. Queste tre trattative hanno già preso forma e nei prossimi giorni potranno esserci dei riscontri positivi.
Nocerina, i numeri di Piccioni, Ferrari e Uliano
L’obiettivo della Nocerina è quello di rinforzare la propria squadra in vista della prossima stagione di Serie D, così da garantire ai propri tifosi un maggior successo nel girone H. Il centrocampista Francesco Uliano, classe ’89, ha varie esperienze in Lega Pro e Serie B. Con la maglia del Gelbison ha totalizzato 184 presenze con 32 gol e 14 assist. Nella stagione 2021-2022, in Serie D, ha presenziato in 32 partite siglando 7 reti e 4 assist.
L’attaccante Nicola Ferrari, bomber classe ’89, è un profilo molto richiesto in Serie D per la sua esperienza. Quest’ultimo nella stagione 2022-2023, con la maglia della Casertana, ha preso parte a 33 partite, realizzando 14 gol e 3 assist. Gianmarco Piccioni, attaccante classe ’91, ha esperienza anche internazionale. Quest’ultimo conosce bene il girone della Nocerina, infatti, con la maglia del Matera ha realizzato 16 gol e 4 assist in 28 partite giocate. Con questi obiettivi, la società campana, vuole mettersi in mostra nel proprio girone, cercando di ambire a qualcosa in più. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti legati a questa situazione in chiave mercato.