Nocerina, futuro incerto per Cardella: piace Maggio del Siracusa
In casa Nocerina si continua a programmare il futuro. La società avrebbe chiuso l’accordo con Cardella per quanto riguarda la riconferma, ma c’è incertezza. A Nocera potrebbero esserci tanti cambiamenti, non solo il possibile addio dell’attaccante.
L’intenzione della società sarebbe quella di puntare sul tridente formato da D’Agostino e Bollino sugli esterni con Domenico Maggio del Siracusa punta centrale. Potrebbe essere questo il tris ideale per il 4-3-3 di Novelli.
Nocerina, Cardella: “Onorato di aver fatto parte di questo gruppo”
La stagione dei rossoneri è terminata bruscamente in semifinale playoff, sconfitti per uno a zero dal Cassino di Carcione, squadra rivelazione del girone G insieme alla Romana. È tempo di bilanci, e ci ha pensato Federico ad esordire:
“Anche questo viaggio è giunto al termine, un viaggio lungo, un viaggio che mi ha fatto crescere come uomo e come calciatore, 5 mesi intensi, dove ho conosciuto persone vere che porterò con me per tutta la vita, tifosi che mi hanno sempre sostenuto anche nei momenti più difficili e che non smetterò mai di ringraziare.”
Prosegue così Federico, dichiarando il suo amore verso l’ambiente:
“Ho avuto l’onore di poter far parte di questo gruppo che mese dopo mese è diventato una famiglia, l’onore di poter indossare una maglia così importante e l’onore di aver esultato sotto una curva meravigliosa.
Cardella che sa bene di aver contribuito in grande maniera alla stagione molosso, Cardella che però va fiero di tutti i suoi compagni e di tutta la Nocerina, un Cardella umile, nella sua maestosità realizzativa:
“Sono fiero ed orgoglioso del percorso che abbiamo fatto tutti insieme, dell’entusiasmo che siamo riusciti a riportare a questa città e per tutte quelle volte che abbiamo riso ,che ci siamo abbracciati e di quel cerchio meraviglioso a fine partita che ci ha unito e permesso di fare una gran rimonta. Grazie ad ognuno di voi per avermi aiutato a raggiungere un traguardo importante”.