Andrea Saraniti – in attesa di conoscere la posizione dell’Altamura – avrebbe già avuto diverse richieste e proposte concrete
Inizia a muoversi il mercato degli attaccanti in Serie D, dove Andrea Saraniti – in attesa di conoscere la posizione dell’Altamura – avrebbe già avuto diverse richieste e proposte concrete. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, l’ex Palermo e Lamezia sarebbe finito nel mirino di Casarano e Nocerina.
Prima di decidere il suo futuro, però, l’attaccante incontrerà il Team Altamura, club con il quale ha raggiunto la promozione durante la scorsa stagione.
Il profilo di Andrea Saraniti non ha bisogno di presentazioni. L’attaccante palermitano classe 1988, infatti, vanta più di cento reti in carriera, oltre che quasi 200 presenze in campionati di Serie C e Serie B.
Messosi in mostra soprattutto con le maglie di FC Messina, Akragas (i diciotto gol biancazzurri nella stagione 13-14 sono il suo bottino più alto in una singola annata) e Viterbese, il bomber siciliano esplode alla Vibonese, con la quale riesce per la prima volta a giocare tra i professionisti.
Le sette marcature in Serie C rappresentano di fatto il primo biglietto da visita per il ragazzo che, tra Virtus Francavilla, Lecce, Vicenza, Palermo, Taranto e Casarano, riesce a vincere due campionati e ad imporsi come uno dei centravanti più affidabili sulla piazza.
L’ennesimo trionfo-promozione, stavolta ad Altamura nel Girone H, con sette centri realizzati sa di ennesima conferma, anche alla luce dei nuovi interessamenti: Saraniti infiamma (sempre) il mercato.