Nocerina, ufficiale l’arrivo di Francesco Felleca
La Nocerina ha annunciato l’arrivo dell’ala offensiva ex Fidelis Andria e Cavese Francesco Felleca
Un nuovo arrivo in casa Nocerina, è infatti ufficiale Francesco Felleca, ala offensiva o seconda punta che ha giocato la prima parte della stagione tra le fila della Fidelis Andria.
Felleca ha fatto parte, tra le altre, della Cavese, la squadra campana che ha vinto lo scorso campionato di Serie D Girone G.
Una stagione entusiasmante , quella passata, del nuovo acquisto della Nocerina, infatti, Felleca ha collezionato 24 presenze realizzando cinque goal e tre assist.
Nella prima parte di stagione il rendimento non è stato costante, con un goal e un assist in 10 partite, ma la Nocerina è convinta che Felleca possa dare molto di più ed essere quindi utile alla causa. Del resto non c’è spazio per errori con tante squadre raccolte in pochi punti in classifica. Il girone H, come da aspettative si sta rivelando incredibilmente complesso con molti club che si contenderanno fino alla fine il primo posto.
Felleca alla Nocerina, il comunicato del club
“Francesco Felleca è un calciatore della Nocerina. Proviene dalla Fidelis Andria dove ha disputato la fase iniziale del campionato. La scorsa stagione era con la Cavese con cui ha conquistato la promozione in serie C, così come con il Brindisi due anni fa. Ventisei anni, campano, gioca come ala destra. Benvenuto“
Nuova linfa, quindi, per la Nocerina attualmente quarta nel Girone H di Serie D.
I numeri della Nocerina in questa stagione
La Nocerina è attualmente quarta in classifica, distante solo tre punti dalla capolista Casarano, il club campano, però, intende dare battaglia fino alla fine.
Il girone H, però, non è certamente il più semplice, infatti sono quattro le squadre raccolte in tre punti. Una situazione che compone un gruppone infernale con ribaltoni e colpi di scena in ogni giornata.
In tal senso, l’acquisto di Felleca può essere un valore aggiunto per il club campano, avendo già vinto il campionato nella passata stagione. C’è sempre bisogno di esperienza e di gente abituata a vincere quando si vuole mirare in alto. Lo dicono i numeri e i fatti, adesso tocca a lui dimostrarlo.