Home » Nocerina, restyling attacco: Piccioni ed El Bakhtaoui vicini. In chiusura anche Parravicini

Nocerina, restyling attacco: Piccioni ed El Bakhtaoui vicini. In chiusura anche Parravicini

Nocerina

In casa Nocerina si comincia a programmare il futuro, in particolare la prossima stagione. L’obiettivo dei campani è sicuramente quello di migliorarsi rispetto allo scorso campionato, ed è per questo motivo che gli uomini di mercato rossoneri sono a lavoro per allestire una rosa importante capace di poter competere per posizioni di classifica più importanti.

Nocerina

I primi colpi della Nocerina: restyling attacco

Tra i primi nomi pronti a sbarcare a Nocera c’è quello di Giacomo Rossi, ala sinistra classe 2004 cresciuto nel vivaio del Pescara e reduce dall’esperienza con la maglia del Chieti. Siamo ormai ai dettagli per un operazione voluta fortemente dal consulente Tommaso D’Errico. Rossi era finito sul taccuino di tanti club, anche di Lega Pro.

L’altro profilo che la Nocerina sta trattando è quello di Nicolas Parravicini, attaccante classe ’97 fresco di promozione in Serie C con la Lumezzane. Gianmarco Piccioni, anche lui attaccante ex Matera, è prossimo a vestire rossonero così come Faissal El Bakhtaoui, punta francese ex Livorno e Nuovo Florida che in passato ha già giocato con la Nocerina. Infine, l’argentino Nicolas Rizzo è vicinissimo, ex Taranto e Giugliano.

Con questi obiettivi, la società campana, vuole mettersi in mostra nel proprio girone, cercando di ambire a qualcosa in più. Prossimamente ci saranno ulteriori aggiornamenti legati a questa situazione in chiave mercato.