Nocerina, raggiunto l’accordo con Piccioni e altri tre calciatori: le ultime
Novità importanti sul fronte Nocerina che, in queste ore, avrebbe trovato l’accordo con diversi giocatori. Da Piccioni a Basanisi, passando per Caccavallo e Mazzei, sono questi i quattro calciatori che giocheranno con la Nocerina nella prossima stagione. Conosciamo nel dettaglio i quattro protagonisti che, nel giro delle prossime ore, potrebbero essere annunciati dal club rossonero.
Nocerina, ecco l’ex Matera Piccioni: la sua carriera
Come anticipato nel corso della mattinata di oggi, venerdì 30 giugno, Gianmarco Piccioni sarebbe prossimo a vestire la casacca della Nocerina. Cresciuto nel settore giovanile della Sambenedettese, per lui diverse casacche: l’Aquila e Virtus Lanciano in Italia, quindi varie esperienze all’estero tra Romania e Malta. A seguire Santarcangelo, Teramo, Rimini, Arzignano, Recanatese, FC Messina, Acireale. L’ultima sfida, più recente, lo ha visto indossare la divisa del Matera in Serie D.
Da Basanisi e Caccavallo fino all’interesse per El Bakhtaoui
Quindi la conferma di Basanisi, centrocampista classe ’96 che nella passata stagione ha indossato la casacca della Nocerina, e Caccavallo. Quest’ultimo, reduce dall’esperienza in Serie C con la Gelbison, avrebbe deciso di cambiare divisa e indossare quella rossonera. Nel giro delle prossime ore, anche per lui, sarebbe attesa l’ufficialità.
L’ultimo colpo in entrata, infine, dovrebbe essere in difesa. La Nocerina, infatti, avrebbe trovato l’accorso con Tommaso Mazzei, centrale classe ’95 che lo scorso anno ha militato nell’Ostiamare. Questi i quattro nomi che, nel giro delle prossime ore, potrebbero essere annunciati dal club rossonero.
Restano però da tenere in considerazione anche i vari Faissal El Bakhtaoui, punta francese ex Livorno e Nuovo Florida, e l’argentino Nicolas Rizzo.