Era nell’aria, lo avevamo anticipato, ma mancava solamente l’ufficialità che adesso è arrivata. Gianmarco Piccioni e Francesco Uliano lasciano la Nocerina. A comunicare il tutto è stata la società campana attraverso i propri canali social. Come riportato dai rossoneri, Piccioni sarà il prossimo attaccante dell’Andria.
Ecco il comunicato ufficiale: “La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo con Francesco Uliano per la risoluzione contrattuale. Per Gianmarco Piccioni si è attivata la procedura di trasferimento. L’attaccante approda ad Andria. Ai due calciatori gli auguri per il prosieguo dell’attività professionale”.
Il Direttore Sportivo è determinato a voler risollevare il club campano. Nei giorni scorsi lo stesso Righi avrebbe parlato con la squadra, cercando di individuare chi fossero i giocatori più motivati e comprendere su quali basi poggiare il rilancio del progetto tecnico rossonero. Nei prossimi giorni attese decisioni importanti. Tra l’altro, c’è da evidenziare che lo stesso DS ha deciso di scendere in Serie D solo ed esclusivamente per una piazza blasonata come quella di Nocera.
Occhi dunque sul mercato in entrata. E in uscita. Oggi l’attaccante Piccioni ha lasciato la città per approdare alla Fidelis Andria. A tal proposito si cerca un attaccante: sondato il nome di Federico Cardella, esperto attaccante ex Pineto, Samb e Albalonga, oggi all’Ostiamare (stesso girone della Nocerina) con il quale ha segnato nove gol in campionato.