Nocerina, arriva il colpo Provenzano: l’annuncio ufficiale
Nocerina, arriva l’ufficialità dell’acquisto dell’ex Taranto, Catania, Reggina Alessandro Provenzano
Grosso acquisto in casa Nocerina. Il ds D’Eboli chiude l’arrivo di uno dei centrocampisti con più esperienza di tutta la Serie C. Si tratta di Alessandro Provenzano, 33 anni, e giocatore con importanti trascorsi, su tutti le avventure a Taranto, Palermo, Reggina e Siracusa.
Il club rossonero inoltre nelle passate ore aveva ufficializzato l’acquisto di Simone Siciliano, difensore con trascorsi nello Spezia, Sarnese, Agropoli, Sangiustese, Gladiator e Brindisi.
La Nocerina si vuole dunque candidare come una delle protagoniste del girone H chiare le parole di D’Eboli: In ritiro ho visionato in prima persona la squadra tutti i giorni al fine di completare la squadra in modo da affrontare nel modo migliore il girone più difficile di questa Serie D. Le favorite sono Andria, Casarano e Francavilla, per non citare la nostra Nocerina. Noi rispettiamo tutte le avversarie ma non temiamo nessuno perché abbiamo una squadra forte e sarà il campo a decidere chi avrà lavorato meglio nonostante molte società stiano spendendo tanto, forse troppo. Durante il ritiro ho occhi dappertutto e sono riuscito a mettere dentro un paio di elementi capaci di elevare il tasso tecnico della squadra.
Nocerina, il comunicato ufficiale dell’acquisto di Provenzano
Nocerina, ecco l’annuncio ufficiale dell’acquisto di Provenzano: “Alessandro Provenzano ha firmato per la Nocerina. Centrocampista, piede sinistro, 33 anni, originario di Palermo, arriva in rossonero con un notevole bagaglio di esperienza. Ha giocato, tra le altre, con Taranto, Pontedera, Catania. Benvenuto in rossonero!“