Nocerina, ufficiali Salgado ed El Hannaoui
La Nocerina rinforza il suo pacchetto under con le firme di Milagro Perez Salgado e Maunir El Hannaoui. Entrambi olandesi e difensori, sono stati annunciati dalla società rossonera attraverso un post sui propri profili social.
Nocerina: Salgado, El Hannaoui e la firma di Guida
Milagro Perez Salgado e Maunir El Hannaoui sono due nuovi giocatori della Nocerina. Entrambi vanno a rafforzare un reparto già ben fornito, che vede giocatori come Francesco Fontana, Alessio Petti e Tommaso Mazzei.
Il club, inoltre, nelle ultime ore si è mosso sul mercato in entrata e ha ufficializzato Michele Guida. Lo scorso anno ha collezionato dodici presenze con la divisa della Turris, squadra con la quale era in prestito. E’ rientrato a Taranto, si è svincolato lo scorso 15 settembre ed è approdato in rossonero.
I due comunicati
Di seguito i comunicati della Nocerina con i quali ha annunciato le tre novità. “Milagro Perez Salgado e Maunir El Hannaoui sono due nuovi calciatori della Nocerina. Michele Guida, 25 anni, è un calciatore della Nocerina”. Entrambi olandesi, sono nati nel 2005 ed entrambi sono difensori.
“Si sono appena concluse le operazioni di tesseramento dell’attaccante che predilige la fascia sinistra. Nel gennaio scorso il Taranto lo ha girato in prestito alla Turris dove ha collezionato 12 presenze. Rientrato a Taranto si è svincolato dal club pugliese lo scorso 15 settembre”.
La Nocerina 2023-2024
Il campionato 2023-2024 è iniziato in maniera positiva per la Nocerina. I rossoneri, infatti, hanno raccolto 4 punti in 2 giornate nel girone G di Serie D. Dopo il pareggio alla prima in casa contro il Cynthialbalonga per 2-2, domenica 17 settembre è arrivata la prima vittoria in trasferta contro il Gladiator. Il professionismo, in casa Nocerina, manca da 9 anni, con l’esclusione dalla Lega Pro nel 2014-2015. Sono lontani i fasti di quel campionato di Serie B 2011-2012, ma i rossoneri vogliono tornare rapidamente ai vertici del calcio italiano.