Home » Nocerina, ufficiale Cecere: il centrocampista arriva in prestito dal Picerno

Nocerina, ufficiale Cecere: il centrocampista arriva in prestito dal Picerno

La Nocerina ha ufficializzato l’arrivo in prestito del centrocampista classe 2005 Simone Cecere

Come anticipato dalla nostra redazione, Simone Cecere è un nuovo calciatore della Nocerina. Il calciatore – centrocampista 19enne con un passato al Casarano – arriva in prestito dal Picerno, club impegnato nel girone C di Serie C.

Si tratta senza dubbio di un rinforzo importante per il centrocampo della Nocerina, che si affida all’ex Casarano e Fidelis Andria (per lui anche l’esperienza alla Spal tra le altre) per la parte finale della stagione in corso.

Di seguito, il comunicato ufficiale del Picerno, club che ha concesso il prestito alla Nocerina del calciatore ex Casarano.

L’AZ Picerno comunica di aver raggiunto l’accordo con la Nocerina per la cessione a titolo temporaneo, fino al termine della stagione sportiva 2024/2025, del calciatore Simone Cecere. A Simone, giovane di grande talento e professionalità, auguriamo un’esperienza ricca di soddisfazioni, convinti che questa opportunità rappresenti un ulteriore passo nel suo percorso di crescita personale e sportiva”.

Nocerina, ufficiale l’arrivo di Cecere

Anche la Nocerina ha annunciato il suo arrivo con una nota ufficiale. “Alla fine ha scelto la Nocerina, società che ha avuto la meglio su altri club, anche di serie superiore. Simone Cecere in serata ha firmato il contratto che lo lega ai rossoneri“.

Credits: AZ Picerno

Proviene dal Picerno, società di Lega Pro, che lo ha ceduto in prestito. Mediano, classe 2005, è cresciuto nel Porto Recanati e poi nella Spal per poi approdare lo scorso anno alla Fidelis Andria maturando 42 presenze con 6 reti realizzate e due assist. Benvenuto“.

Con questa operazione, dunque, la Nocerina si assicura un centrocampista di assoluto valore – ed esperienza nonostante l’età – per il finale di stagione nel campionato di Serie D.