Home » Nocerina, ufficiale l’arrivo di Magnus Troest: il comunicato del club

Nocerina, ufficiale l’arrivo di Magnus Troest: il comunicato del club

La Nocerina ha ufficializzato l’arrivo di Magnus Troest. Il calciatore ex Parma e Atalanta arriva dal Pompei

Come anticipato da SerieD24 nelle scorse settimane, Magnus Troest è un nuovo calciatore della Nocerina. Il difensore classe 1987 ex Midtjylland, Parma, Atalanta e Juve Stabia tra le altre arriva in rossonero dopo l’esperienza nel girone I di Serie D con la maglia del Pompei.

Nocerina, ufficiale l’arrivo di Magnus Troest dal Pompei

Con un con comunicato ufficiale diramato sui propri canali, la Nocerina ha ufficializzato l’arrivo di Magnus Troest dal Pompei. Di seguito, la nota del club:

Magnus Troest è un calcatore della Nocerina. Nella tarda mattinata di oggi ha firmato il contratto che lo lega al club rossonero. Danese di Copenaghen, qui è nato nel 1987, difensore centrale, ha un curriculum che lo indica tra tutti i calciatori di sempre che hanno più presenze in serie B.

Ha giocato con Midtjylland, Parma, Recreativo Huelva, Atalanta, Varese, Virtus Lanciano, Novara e Juve Stabia. Nella passata stagione, tra le fila della Cavese, ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D e messo a segno sei reti. Nel suo palmares altre tre promozioni, due in Serie A con Parma (2008/2009) e Atalanta (2010/2011) e una in B con la Juve Stabia (2018/2019). Proviene dal Pompei. Benvenuto Magnus!” – conclude la nota della società rossonera.