Home » Ancora saluti per la Nocerina, ufficiali gli addii di Caccavallo e El Bakhtaoui

Ancora saluti per la Nocerina, ufficiali gli addii di Caccavallo e El Bakhtaoui

Nocerina

La Nocerina, nonostante le tante difficoltà di inizio stagione, viaggia ai confini dei play-off nel girone G di Serie D. La post season è certamente un obiettivo e per questo la società cercherà di rinforzarsi in questo mercato invernale. Prima delle entrate si pensa però alle uscite. Dopo gli addii di Piccioni e Uliano il club rossonero, tramite un comunicato nei propri profili social, ha ufficializzato anche quelli di Giuseppe Caccavallo e Faissal El Bakhtaoui.

Per entrambi si è trattato di una risoluzione contrattuale e adesso i due giocatori sono liberi di accasarsi altrove. In particolare, l’attaccante francese ex Livorno sarebbe già vicino a firmare con la Cynthialbalonga.

Si tratta dunque di due addi importanti, entrambi che riguardano il reparto offensivo della Nocerina. La società sarebbe già al lavoro per sostituire i due giocatori. L’obiettivo è quello di rimanere competitivi e non perdere il passo con le altre avversarie.

nocerina pitino

Il comunicato della Nocerina:

Sette presenze e 2 reti per Caccavallo e 9 presenze, 2 reti e 2 assist per El Bakhtaoui. I due calciatori salutano la Nocerina con questi bottini dopo una prima parte di stagione che vede i rossoneri sesti in classifica a quota 21 punti. Questo il comunicato ufficiale del club sugli addii:

serie d risultati

“La Nocerina 1910 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione contrattuale con Faissal El Bakhtaoui e Giuseppe Caccavallo. Il club rossonero augura ai calciatori le migliori fortune per il prosieguo della loro carriera“.