Nola: è ufficiale l’arrivo di Giovanni Kean, fratello di Moise
Il Nola è pronto per la nuova stagione. Il presidente Luigi Nappi e tutta la società stanno lavorando al meglio per regalare ai tifosi una stagione da sogno. Infatti sul mercato la dirigenza del Nola è stata parecchio attiva.Tra gli acquisti che ci sono stati, presto potrebbe essere ufficializzato l’arrivo di un calciatore dal cognome importante. Infatti, dopo le indiscrezioni da parte dalla nostra redazione, Giovanni Kean, fratello del noto Moise è ufficialmente un nuovo giocatore bianconero.
La carriera di Giovanni Kean
Nola in questo momento è in ritiro, che tra pochi giorni si concluderà. Tanti i volti nuovi portati dal presidente Nappi, tra cui Giovanni Kean. Attaccante classe 93′ e fratello di Moise, punta della Nazionale ed uno dei talenti più importanti d’Italia. Giovanni Kean si è aggregato con la squadra negli scorsi giorni e ha svolto i suoi primi allenamenti. Kean, come detto in precedenza, ha già avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra e le dinamiche del club durante il ritiro. La dirigenza sta facendo dei grandi progetti, anche fuori dal campo, mettendo in opera una nuova campagna di merchandising che porterà alla crescita del club. Insomma, un altro aspetto che avrebbe portato al sì di Giovanni Kean.
Un esperto tra i dilettanti
Giovanni Kean sarà un fratello maggiore orgoglioso. Suo fratello è Moise Kean, attaccante della Juventus ed uno dei profili più promettenti del calcio Italiano. Giovanni, che anche lui ricopre lo stesso ruolo di Moise, comincia a fare esperienze in prima squadra nel 2012, all’Asti. Da lì comincia a girare l’Italia, da nord a sud, in tutti club dilettantistici. Spiccano Rieti, Savona, Termoli, Albese ed ora il Nola, che porta con se grandi progetti e speranze per il futuro.