Nola, scelto il nuovo allenatore: sarà Luigi Sanchez
Procede il periodo di calciomercato estivo, le società stanno lavorando per rinforzare le proprie squadre in vista della prossima stagione. Il Nola, nonostante la retrocessione in Eccellenza, vuole tornare ad essere competitiva, così ha scelto il nuovo allenatore per il prossimo campionato: sarà Luigi Sanchez. Quest’ultimo è reduce dall’esperienza di Angri, nel girone G di Serie D, dove ha vinto la finale playout contro il Pomezia per 3-0.
L’allenatore adesso inizia una nuova avventura a Nola, l’obiettivo è lavorare con calma per la lotta alla promozione in Serie D. I tifosi del Nola sperano che la prossima stagione sia piena di entusiasmo, nei giorni scorsi, il club ha rinnovato l’intenzione di iscriversi al campionato di Eccellenza. In seguito il comunicato stampa ufficiale sulla scelta dell’allenatore.
Nola, il comunicato stampa
La società bianconera ha scelto l’allenatore che guiderà la propria formazione nel prossimo campionato di Eccellenza, si tratta di Luigi Sanchez.
Il club campano ha annunciato l’allenatore tramite una nota ufficiale: “La SS NOLA 1925 comunica di aver affidato la guida della prima squadra a mister LUIGI SANCHEZ. La decisione del responsabile dell’area tecnica, avallata dalla società è stata, presa con enorme convinzione. Sicuri che l’apporto al progetto del Nola sia di enorme valore. MISTER SANCHEZ ha scelto NOLA! A breve comunicheremo la data per la conferenza stampa e le presentazioni ufficiali.”
Luigi Sanchez, inoltre, avrà un ruolo fondamentale, oltre ad essere l’allenatore della squadra, dovrà riavvicinare i tifosi allo stadio attraverso le prestazioni della squadra. Nonostante il club sia retrocesso in Eccellenza, l’allenatore ha scelto il Nola, una dimostrazione significativa e sintomo che vuole raggiungere l’obiettivo prefissato dalla propria società: la fatidica promozione in Serie D. La tifoseria bianconera può iniziare a sognare.