Dopo aver giocato per i primi mesi della stagione al Manfredonia, Demiro Pozzebon è pronto a cambiare maglia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, l’attaccante ex Catania è vicino a diventare un nuovo calciatore del Nola.
Nella sua prima parte di stagione con la maglia del Manfredonia, Demiro Pozzebon ha totalizzato appena 10 presenze e un solo assist messo a referto. Numeri che il centravanti classe 1988 proverà a migliorare con la maglia del Nola.
Prodotto del settore giovanile della Viterbese, Demiro Pozzebon è un tipico centravanti. Classe 1988, il calciatore originario di Roma negli anni ha girato l’Italia. Tra le sue esperienze più importanti, quelle ad Avellino, Bari e Messina, prima di andare al Catania in Serie C.
Dopo un breve periodo in casa rossazzurra, l’attaccante romano va al Bitonto per poi tornare in Sicilia, questa volta ad Acireale. In granata solo per qualche mese, Demiro Pozzebon poi veste le maglie di Molfetta, Paganese e Modica, prima di firmare per il Manfredonia la scorsa estate. Adesso, si avvicina un nuovo capitolo della carriera di Pozzebon: il Nola infatti, lo aspetta per la seconda parte di stagione.