Dopo una stagione chiusa a metà classifica, il Nola inizia a mettere le basi per la prossima stagione. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, tra i nomi attenzionati dalla dirigenza, c’è quello di Antonio Rogazzo. Ex calciatore di Brindisi, Cavese e Paganese tra le altre, Rogazzo sarebbe vicino alla chiusura con il club di Serie D.
Classe 1973, Antonio Rogazzo ha chiuso la sua carriera da calciatore nel 2007 con la maglia del Brindisi. Prima, il calciatore cresciuto nel Napoli giocò per Paganese, Cavese, Vigor Lamezia e Giugliano tra le altre. Qualche anno dopo il ritiro dal calcio giocato, la voglia di continuare dalla panchina. Esperienza alla Nocerina U19, quindi la prima squadra dell’Arzanese. Successivamente, Antonio Rogazzo inizierà ad allenare fuori dall’Italia. Al-Nassr prima, poi la Cina con Tianjin Tianhai Quanjian e GZ Evergrande, collaborando con lo storico amico Fabio Cannavaro. L’ultima sua esperienza in Italia (e attuale), alla guida del Taranto U19.
Dopo aver girato il mondo, adesso per Antonio Rogazzo potrebbe essere arrivato il momento di misurarsi con una nuova sfida, quella della prima squadra del Nola, in Serie D. Un progetto importante per l’allenatore, vicino alla chiusura dell’operazione che dovrebbe portarlo sulla panchina del Nola. La trattativa non è ancora chiusa, ma tra le parti ci sarebbe già un accordo di massima.
Valutazioni in corso dunque, i prossimi giorni potrebbero essere quelli di Antonio Rogazzo nuovo allenatore del Nola.