Il Nola ha reso noto di aver accettato le dimissioni del tecnico Antonio De Stefano. I bruniani nel turno infrasettimanale hanno impattato 0-0 in casa contro il Lavello.
Un 2022 non brillantissimo per la squadra della città dei Gigli. Un’unica vittoria nel derby contro una Casertana in crisi profonda. Nelle ultime tre giornate, oltre il pareggio interno contro il Lavello, i bianconeri hanno raccolto due sconfitte consecutive contro la capolista Audace Cerignola e il fanalino Virtus Matino.
Antonio De Stefano, dopo l’esperienza sulla panchina del Real Agro Aversa era salito in corsa su quella del Nola, prendendo il posto di Alfonso De Lucia. Sulla panchina bianconera su undici apparizioni, il tecnico 40enne ha totalizzato una media punti di 1,09 a partita frutto di tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte.
Dispiaciuto il numero uno del Nola, Luigi Nappo che ha ringraziato l’ex allenatore.
“Accettiamo con rammarico le dimissioni di mister Antonio De Stefano. Il suo impegno e la sua professionalità per il Nola 1925 sono stati encomiabili. Sono sicuro che per lui arriveranno successi professionali in futuro. Ai tifosi dico di restare sereni e di sostenere la squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà. La società è solida, il progetto è chiaro, è un momento delicato ma ne usciremo forti”.
È Carmelo Condemi il nuovo allenatore del Nola. La società campana ha comunicato l’ingaggio dell’ex tecnico di Portici e Sarnese.
Il comunicato:
Il Nola 1925 comunica che la direzione tecnica della prima squadra è stata affidata a mister Carmelo Condemi. Dopo le dimissioni di mister Antonio De Stefano sarà Condemi a guidare la squadra in questo rush finale di campionato. Ex calciatore con oltre 10 anni di professionismo alle spalle, nativo di Reggio Calabria ma campano d’adozione, mister Condemi ha alle spalle importanti esperienze, tra le quali segnaliamo Agropoli, Gelbison, Latina, Battipagliese, Potenza e Sarnese. Nella scorsa stagione ha centrato la salvezza nel girone H di Serie D nei mesi finali con il Portici.