Home » Ultim’ora Nola, in arrivo dei nuovi innesti

Ultim’ora Nola, in arrivo dei nuovi innesti

Nola stadio

Si muove il mercato del Nola, alla ricerca di diversi nuovi innesti. Secondo quanto raccolto da SerieD24.com, il club del girone G di Serie D sarebbe a un passo da Venditti, portiere attualmente svincolato. Inoltre, sarebbe in arrivo Lame, difensore centrale ex Turris tra le altre. Situazione in evoluzione.

nola

Nola: l’arrivo di Cavallaro e i movimenti di mercato

Sono state settimane frenetiche quelle che ha vissuto il Nola. L’arrivo di Giovanni Cavallaro in panchina, subentrato a fine ottobre a Rogazzo, al momento pare non abbia portato i frutti sperati. Due sconfitte su due gare disputate, rispettivamente con Ilvamaddalena e Sarrubus. La squadra, ad oggi (8 novembre) è relegata alla 17′ posizione in classifica nel girone G di Serie D. Piena zona playout, a più quattro dal fanalino di cola Aprilia e a meno due dalla salvezza diretta che, al momento, è occupata da Portici eTivoli, ambedue a 12 punti.

Cavallaro Nola

Anche, e soprattutto, per questi motivi, la società campana avrebbe pensato quindi a qualche rinforzo dagli svincolati. A partire proprio da Vincenzo Venditti. Il portiere classe ’97, cresciuto nel settore giovanile del Perugia, porterebbe con sé molta esperienza: Dal 2017 ad oggi infatti, Venditti indosserà le casacche di Ascoli, Juve Stabia, Fano, Fermana, Gaeta e Nocerina.

L’altro possibile rinforzo in casa Nola invece, è stato individuato in un difensore. Malick Lame, centrale senegalese classe ’98, attualmente svincolato, pare esser l’obiettivo numero uno del club. Anche lui, come Venditti, vanta già diverse esperienze importanti. Cresciuto nel settore giovanile della Cremonese, Malick Lame vivrà poi diverse avventure con le casacche di Bisceglie, Cavese, Catanzaro, Casertana e Turris. Nell’ultimo anno è rimasto svicolato ed ora, sulle sue tracce ci sarebbe proprio il Nola di Giovanni Cavallaro.

Il prossimo impegno del Nola

Sarà necessario per il Nola voltare la propria rotta e, questa domenica 13 novembre, avrà l’opportunità per farlo. A partire dalle 14:30 infatti, Maggio e compagni affronteranno la Paganese in quello che, con molta probabilità, può essere un match dai punti pesanti.