Notaresco scatenato: oggi firma Infantino, si tratta anche il ritorno di Belloni
Il Notaresco è scatenato sul mercato: oggi firma Infantino e si tratta anche per il ritorno del grande ex Belloni
Il Notaresco è senza dubbio una delle squadre più attive sul mercato di tutto il girone F di serie D. La squadra abruzzese è intenzionata a intervenire sul mercato per rinforzarsi e cercare così di dare una sterzata decisa a un campionato fin qua molto complesso. I rossoblu sono infatti al momento in fondo alla classifica con soli 11 punti, alla pari con Fermana e Civitanovese.
Oggi è attesa la firma del bomber Infantino
Saveriano Infantino, esperto attaccante classe 1986, dovrebbe firmare oggi il contratto per iniziare la sua nuova avventura in maglia rossoblu. Il noto attaccante ha da pochi giorni rescisso il contratto con il Matera ed è ora pronto, con i suoi gol, ad aiutare il Notaresco per raggiungere la salvezza. L’ex Gelbison e Taranto rappresenta un colpo di primissimo piano, un’aggiunta chiave nel reparto offensivo di sicuro affidamento.
Si tratta anche il ritorno di Belloni dall’Aquila
Il Notaresco sembra però non intenzionato a fermarsi al solo Infantino per rafforzare il proprio reparto offensivo. Infatti in queste ore il club abruzzese sta trattando per il ritorno in maglia rossoblu del giovane bomber argentino Nicolas Belloni. Il classe 2001 in questa prima parte di stagione con la maglia dell’Aquila ha disputato 12 partite, mettendo a segno 2 gol e 2 assist. Lo scorso anno, con appunto la maglia del Notaresco, aveva realizzato ben 13 reti. Un suo ritorno dunque non potrebbe che giovare ad una squadra che ha urgentemente bisogno di gol per risalire la classifica.
La stagione del Notaresco fino ad ora: tante difficoltà
ll Notaresco nelle prime tredici giornate di campionato ha raccolto solo 11 punti, frutto di 6 sconfitte, 5 pareggi e 2 sole vittorie. Tra l’altro entrambi i due successi sono arrivati tra le mura amiche. Gli abruzzesi sono la seconda peggior squadra dell’intero girone per punti ottenuti fuori casa, soltanto 4. Peggio ha fatto solo la Roma City con un solo punto.