Home » Notaresco, è addio con Domenico Marchetti

Notaresco, è addio con Domenico Marchetti

Si separano le strade tra il Notaresco e Domenico Marchetti. Il difensore classe ’90 ha infatti raggiunto l’accordo con il club per la risoluzione del contratto. Al momento non si conoscono i motivi della separazione tra i due.

Da valutare, adesso, quali saranno le eventuali mosse del club abruzzese, militante nel girone F, per sopperire all’addio del giocatore.

Notaresco Vigor Senigallia
Fonte foto: pagina Facebook Notaresco

Notaresco, la stagione: dall’addio di Marchetti alla lotta salvezza

Dopo ventinove giornate, il girone F di Serie D vede in vetta il Pineto con 66 punti. Allo stesso modo però, il medesimo girone presenta una lotta salvezza ancora aperta, con Tolentino e Notaresco rispettivamente ultima e penultima. I cremisi hanno raccolto 21 punti, i rossoblu solamente tre in più. L’obiettivo, chiaramente, è uscire dalla zona rossa e raggiungere quanto meno i playout. A quota 27 c’è il Montegiorgio, a seguire Termoli con 28, Vastese con 29 e Roma City a 33. Fuori dalla zona pericolosa c’è il Vastogirardi a quota 35 punti.

Se la testa del girone vede quindi un Pineto arrembante e sempre più vicino alla promozione in C, la coda sta assistendo ad una vera e propria corsa verso la salvezza diretta. Da menzionare, inoltre, il l’addio di Tiziano De Patre dal Notaresco di qualche mese fa. L’ex calciatore infatti, lo scorso 15 febbraio, ha rassegnato le proprie dimissioni.