Nuova Florida, ufficiale l’ex Atletico Madrid Fernandez
La Nuova Florida ufficializza l’arrivo di Juan Moreno Fernandez, esterno classe 1997 ex Atletico Madrid.
Continua il calciomercato. Molti club dilettantistici stanno ancora cercando rinforzi per la propria rosa e stanno puntando anche su giocatori svincolati. L’obiettivo è arrivare preparati nella miglior maniera possibile per l’inizio del campionato, ormai sempre più vicino.
Tra le ultime ufficialità spicca l’arrivo di Juan Moreno Fernandez alla Nuova Florida. I biancorossi hanno infatti annunciato l’arrivo dell’esterno cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid, rimasto svincolato dopo l’ultima stagione con l’FC Ordino, club che milita nella Serie A andorrana.
La squadra laziale, retrocessa nella scorsa annata, intende tornare al più presto in Serie D. I biancorossi, infatti, non tornavano in Eccellenza dalla stagione 2018/2019. I diversi rinforzi sul mercato, soprattutto con Fernandez, dimostrano la volontà di puntare alla promozione.
Il nuovo acquisto della Nuova Florida è cresciuto nelle giovanili dell’Atletico Madrid e ha anche esordito in Coppa del Re con i Colchoneros allenati dal Cholo Simeone. In quella occasione l’esterno entrò in campo insieme a giocatori del calibro di Saul, Vrsaljko e Lucas Hernandez. Tra giovanili, Youth League e Serie C spagnola, il classe 1997 ha raccolto in tutto 41 presenze con i biancorossi.
Nuova Florida-Fernandez, il comunicato
La Nuova Florida giocherà nel girone B di Eccellenza del Lazio, e punterà al ritorno nella massima categoria dilettantistica. Di seguito la nota ufficiale con cui i biancorossi hanno annunciato l’arrivo di Fernandez.
“Vi ricordate il post del 19 luglio dove abbiamo promesso e nascosto in ombra il colpo di mercato per la stagione 2024/25? Finalmente sveliamo il nome, grazie ad una lunga trattativa portata a termine dal duo Zazzara Pizi, con l’avvallo del presidente onorario Salvitti. Arriva dalla Spagna l’ex Atletico Madrid, Juan Moreno Fernandez, classe 97’ un tutto fascia per mister Scudieri che con l’innesto dello spagnolo, può guidare ancor più una rosa competitiva.Bienvenido Juan!“